03 mezzane - Oglio Chiese

...l'avventura continua nel 2016!
Vai ai contenuti

Menu principale:

03 mezzane

gare

Pasta Party per tutti!


Data: 29 Maggio 2016
Luogo: Mezzane di Calvisano
Nome: COYPUS CUP .... andate a cercare sul dizionario di inglese cosa significa COYPUS...e poi ridete!
Numero Edizione: 8
Tipologia: Cross Country / medio fondo
Circuito d'appartenenza: Oglio - Chiese Challenge

Iscrizioni: dalle ore 07.30 alle ore 8.45, presso l'oratotio
Partenza: ore 09.30 per categorie

Iscrizioni: sarà possibile pre-iscriversi alla singola gara anche ON LINE su questo sito nella sezione "iscrizioni ON LINE". Iscriversi On Line, significa avere un paettorale più basso, non fare la coda nuove iscrizioni, poter arrivare anche 20 minuti prima della partenza. L'iscrizione ON-LINE è attiva fino alle ore 12.00 di sabato 28 Maggio

Quote: € 13,00 il giorno della gara / on line
PRIMAVERA: ha uno sconto di € 5,00 per ogni opzione sul costo singola gara



Percorso:  lunghezza: circa 9 Km, numero di giri previsti 4/3/2 in funzione delle categorie
Tipologia di terreno: argini, strade bianche, single track in riva al Fiume Chiese. Inseriti alcuni aspetti tecnici....pista di Motocross
Ambientazione: Classico paesaggio fluviale, rive e argini erbosi in mezzo agli arbusti. Strade ghiaiose sentieri nel sottobosco del fiume, bellisimi scenari.
Categorie: vedi regolamento
Premiazioni: vedi regolamento
Location: ORATORIO di MEZZANE di Calvisano (BS).-...per vedere la mappa clicca QUI

Referente Circuito: Matteo 3483911381



Un tappa nel ricordo di Diego

Come sempre, il circuito Oglio-Chiese è interamente dedicato all'amico Diego Piacentini, precocemente e tragicamente venuto a mancare nella estate 2010. Un Uomo che molti atleti conoscevano, un Uomo che aveva una sfrenata passione per la MTB; ma forse la sua passione più grande era le belle relazioni che da sempre ha saputo intrecciare con molti bikers che come lui condividono questo sport. Uno stile, il suo, esemplare, sempre solare, generoso e premuroso. Attento a rispettare le regole e sempre pronto a impegnarsi quando c'era qualche cosa da fare. Ed è proprio grazie al suo impegno che anche a Mezzane (suo paese natale), ormai da 6 anni si corre una gara di MTB. 

Tutto il paese si sta preparando per questo sentito evento. Sarebbe bello vedere molti biker che con la propria presenza scaldano il cuore dei familiari di Diego.
Il tracciato è completamente rinnovato, più lungo; un nuovo interessante percorso, che unirà i tracciati delle prime gare organizzate direttamente da Diego con il percorso degli tulimi anni.

La partenza, come lo scorso anno sarà in centro al paese, proprio davanti alla casa di Diego. Un scelta significativa importante, un gesto di calore e colore che ci farà sentire ancora più vicini ed uniti nel ricordo di Diego.
I familiari di Diego tramite questo comunicato vogliono anticipatamente ringraziare tutti gli atleti che prenderanno parte alla manifestazione e annunciano che parteciperanno attivamente alle premiazioni finali del circuito Oglio - Chiese 

 
 
 
asola (MN) p.iva e CF 02053380206
Torna ai contenuti | Torna al menu